Home - congratulazioni - marito & moglie

Felicitazioni alla moglie o marito di un'anniversario di nozze

Si dice che uno dei giorni più belli e felici della vita sia quello delle proprie nozze, figuriamoci allora quello delle nozze di diamante! Dopo 60 anni passati al fianco di una persona, è importante saper esprimere il proprio amore, i propri sentimenti e sapersi congratulare con il partner nel modo giusto. Ma come farlo correttamente?

Un messaggio d'amore deve essere romantico, dolce, poetico, commuovente e anche un po' scherzoso; può far riferimento ad episodi della vostra vita passata insieme ma anche alludere al futuro e può far riferimento al fatto che si spera che i vostri figli, i vostri nipoti o i vostri amici abbiano un amore tanto bello quanto il vostro.

La caratteristica fondamentale, però, è che il messaggio deve essere in grado di colpire il destinatario dritto nel cuore e nell'anima.

Su questo sito internet potete trovare numerosi, differenti e, soprattutto, unici modi di congratularsi con il partner per il traguardo raggiunto e di ringraziarlo, così, per gli splendidi anni passati insieme!

Che cosa puoi scrivere ad un bigietto di auguri per la Sua moglie & Suo marito? :

Sessant'anni d'amore sono il segno tangibile del legame che ci ha fatto sempre andare avanti, quando la vita era difficile, quando amarci è stato invece facile e ci ha portato i migliori frutti possibili. Perché noi abbiamo coltivato l'amore, con forza, fatica e spesso dolore, ma il raccolto è stato bellissimo, di anno in anno, di amore in amore, quello che ci siamo dati, quello che continueremo a darci. Auguri, mia cara! Le nostre nozze sono di diamante, i nostri cuori sono pieni di gioia.

Un giorno ti avevo visto per strada, mi ero girata a guardarti, ma non avevi fatto caso a me. Quando poi mi avevi detto di avermi già vista da lontano, sapevo già che il destino ti aveva messo sul mio cammino. Dopo sessant'anni tu cammini ancora con me, perché sei la mia metà e senza di te la mia vita non farebbe più passi. Tanti auguri a te e a noi per i nostri sessant'anni insieme! Buon anniversario per le nostre nozze di diamante!

Quando hai deciso di scegliermi non volevo crederci: la donna che amavo mi diceva "Sì", davanti a tutti, davanti a me, che credevo di trovarmi in una fiaba a lieto fine. "E vissero felici e contenti"...a volte mi piace pensare che le fiabe si siano ispirate a noi che, dopo sessant'anni di matrimonio, siamo ancora qui a dirci quel "Sì", ogni giorno della nostra vita. Buon anniversario per le nostre nozze di diamante!

Sessant'anni insieme, le nostre nozze di diamante, i nostri sogni divenuti realtà, le nostre paure che soccombevano davanti alla forza del nostro amore, che ha reso forte la nostra vita e unico il nostro legame. Buon anniversario, unico e grande compagno della mia vita!

Quando ho pronunciato la mia promessa sessant'anni fa, avevo qualche ruga in meno e qualche sogno in più. Nonostante le difficoltà non siano mancate, ho vissuto sicura di poter sempre essere sostenuta da un tuo abbraccio, o dallo splendore del tuo sorriso. Hai celebrato i miei successi e sminuito i miei fallimenti, consentendomi di vedere il positivo in ogni circostanza e donandomi la forza di affrontare ogni giorno con serenità. Sessant'anni fa non avrei mai immaginato un futuro così felice e pieno d'amore al fianco d'un uomo che sceglierei ancora ogni giorno, così continuerò a sceglierti ogni giorno che Dio mi vorrà concedere.

Amore mio, sei stato al mio fianco sostenendo ogni momento di sconforto e celebrando tutte le gioie che la vita mi ha concesso. Ricordo ancora il sorriso con cui hai pronunciato il tuo sì all'inizio del nostro viaggio, sento ancora il brivido dell'inaspettato che ha accompagnato la nostra unione e mi batte forte il cuore al pensiero dei traguardi che abbiamo raggiunto insieme. Ti ringrazio per l'amore che mi hai donato incondizionatamente rendendomi una donna felice, amata e celebrata nella gioia e nel dolore. Celebriamo oggi sessanta splendidi anni vissuti insieme, risplende in me la luce dell'amore che ci lega e ci legherà per sempre.

Sono trascorsi sessant'anni da quando ho pronunciato il primo sì, l'ho confermato ogni giorno apprezzando la tua voglia di ridere, assecondando i tuoi progetti, anche quando erano senza speranze, ammirando la tua capacità di rendere speciale anche il momento più banale. Ringrazio il Signore che ha posto sul mio cammino una donna meravigliosa, la migliore moglie che avrei mai potuto sognare. Ho sessanta piccole stelle che brillano nel mio cielo e la più bella sei senz'altro tu!

L'amore ci ha unito nella gioia e nel dolore, abbiamo affrontato mano nella mano ogni passo di questi lunghi sessant'anni insieme, i sassi che hanno ostacolato il nostro cammino sono stati occasione di crescita e hanno rafforzato la nostra determinazione. Mi hai dimostrato che dalle difficoltà si può trarre una nuova forza e che l'amore che ci unisce è fonte inesauribile di felicità che nessuno può intaccare. Mi auguro che un giorno riuscirò a renderti merito per la gioia che mi hai donato rimanendo costantemente al mio fianco.